Le nostre strutture a Firenze

  • firenze.1

    Antica Dimora Johlea

    Armonia, luminosità e raffinatezza sono le caratteristiche di questa affascinante dimora fiorentina, all’ultimo piano di un bel palazzo antico. Le camere, tutte diverse una dall’altra, hanno le pareti dipinte con tenui colori realizzati con terre e pigmenti naturali. Preziose sete orientali sono state utilizzate per le tende e i letti a baldacchino. Tessuti in puro lino dell’Antica Tessitoria Busatti arredano il salotto e la sala breakfast. Una vera emozione la terrazza sui tetti, da cui si gode una vista stupenda su tutta Firenze.

    Scopri di più
  • adf

    Antica Dimora Firenze

    Antica Dimora Firenze, intima ed esclusiva, conserva il carattere della Firenze antica di cui porta il nome. Le camere sono diverse l’una dall’altra nei vari colori pastello delle pareti, realizzati con terre e pigmenti naturali. I tessuti in puro lino provenienti da una antica Tessitoria toscana o in preziose sete orientali, i letti a baldacchino realizzati dai nostri artigiani, i mobili d’epoca e il cotto vecchio dei pavimenti contribuiscono a creare un’ atmosfera ed un calore del tutto speciale.

    Scopri di più
  • johanna

    Residenza Johanna

    E’ la prima nata delle nostre Residenze. Recentemente rinnovata, ha mantenuto le porte antiche e i pavimenti originali. Le ampie stanze, con le tappezzerie e le tende in seta e gli spazi comuni arredati con preziosi mobili di famiglia, si trovano al primo piano di un bel palazzo ottocentesco. Siamo a pochi minuti dalla Basilica di San Lorenzo, che ospita le Tombe Medicee, opera di Michelangelo. Nelle vie adiacenti alla Chiesa, il vivace e famoso mercato all’aperto di San Lorenzo.

    Scopri di più
  • Suites Apartments a Firenze

    Suites Apartments

    Il primo, sito in una delle strade più prestigiose della città, accanto alla boutique di Gucci, lussuoso appartamento finemente ristrutturato e arredato con importanti mobili di famiglia. Vi trovate nel cuore di Firenze, in pochi minuti a piedi potete raggiungere il Duomo, Piazza della Signoria, le famose boutiques , i caffè storici, i celebri ristoranti.

    Il secondo, nel quartiere di Santa Croce, accanto al colorito mercato di Sant’Ambrogio e al famoso ristorante Cibreo ed al Teatro del Sale, appartamento di charme, attentamente ristrutturato. Una corte privata con piante e fiori renderà più gradevole il Vostro soggiorno.

    Scopri di più