X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Persone  

Chianti Ultra Trail

Fri, 22/03/2019 - 09:00 to Sun, 24/03/2019 - 20:00

Torna la sfida tra i filari di vigne più famose del mondo: dal 22 al 24 marzo 2019 sarà di nuovo Chianti Trail Ultra. La corsa lungo le più belle strade bianche, sentieri e vigneti delle colline del Chianti Storico riparte dal successo della prima edizione: 680 partecipanti in rappresentanza di 22 nazioni.

Un territorio ancora incontaminato e ricco di storia fa da cornice ai tre percorsi che si dipanano dal borgo medievale di Radda in Chianti, sviluppandosi per il 95% su strade e sentieri non asfaltati ad uso pubblico o privato, offrendo un occasione unica per scoprire scorci poco conosciuti del territorio.

I tracciati toccano l’affascinante pieve di San Giusto, per poi risalire all’imponente Vistarenni, una villa rinascimentale che spicca in mezzo alle colline, da cui si risale, mettendo a dura prova tecnica e allenamento, fino alla cima di monte San Michele, il punto più alto del Chianti. E poi la discesa verso Volpaia, uno dei borghi più famosi e caratteristici, e il rientro verso Radda in Chianti per tagliare il traguardo. 

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39.055.828.311 oppure via mail a villailpoggiale@villailpoggiale.it