X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Persone  

Il Treno a vapore della Val d'Orcia

Wed, 01/05/2019 - 09:00 to Sun, 30/06/2019 - 22:00

Torna indietro nel tempo, a maggio parti con il treno a vapore che attraversa la Val d’Orcia nel cuore della Toscana.

Il treno attraverserà luoghi iconici e paesaggi da cartolina, andando a toccare borghi medievali unici arrivando fino alla Maremma.

Grazie all’associazione Ferroviaria della Val d’Orta questa linea, Asciano-Monte Antico, dismessa negli anni ’90 è tornata agli antichi fasti; potrete ammirare tra gli altri luoghi unici come: l’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, il castello medievale di San Giovanni d’Asso, Montalcino con le famose colline coperte da vigneti, il borgo di Castelnuovo dell’Abate.

Oltretutto in ogni escursione il treno si ferma in una stazione diversa della ferrovia Asciano-Monte Antico dove i viaggiatori possono scendere, visitare il paese e quelli limitrofi. Spesso si organizzano pranzi e mercatini dove si possono gustare e comprare i prodotti tipici della zona.

In questa esperienza l’importante non è solo le mete che si visitano, ma anche il viaggio in quanto si viaggerà a bordo di carrozze “centoporte” completamente originali.

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39.055.828.311 oppure via mail a villailpoggiale@villailpoggiale.it