X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Persone  


Mostre d'Arte in Toscana

Mostre d'Arte a Firenze
Thu, 01/12/2022 - 10:00 to Fri, 01/12/2023 - 10:00
Viaggio in Toscana? Ecco un elenco delle mostre più importanti del momento.

Città di Firenze

Dal 25 novembre 2022 al 29 gennaio 2023 FIRENZE | MUSEO NOVECENTO - JULIA KRAHN. ST. JAVELIN

Dal 20 ottobre 2022 al 26 marzo 2023 FIRENZE | MUSEO DEGLI INNOCENTI - ESCHER

Dal 20 ottobre 2022 al 22 gennaio 2023 FIRENZE | VILLA BARDINI - ELLIOTT ERWITT. PHOTOGRAPHS

Dal 24 settembre 2022 al 15 gennaio 2023 FIRENZE | PALAZZO MEDICI RICCARDI - PASSIONE NOVECENTO. DA PAUL KLEE A DAMIEN HIRST

Dal 24 settembre 2022 al 18 marzo 2023 FIRENZE | GALLERIA POGGIALI ERWIN WURM. TRANS FORMAM

Dal 23 settembre 2022 al 15 gennaio 2023 FIRENZE | MUSEO NOVECENTO - TONY CRAGG. TRANSFER

Dal 22 settembre 2022 al 22 gennaio 2023 FIRENZE | PALAZZO STROZZI - OLAFUR ELIASSON: NEL TUO TEMPO

Dal 26 Novembre FIRENZE | Chiesa di Santo Stefano al Ponte – INSIDE BANSKY.

Dal 03 dicembre 2022 al 23 dicembre 2022 FIRENZE | INFORMACITTÀ L’ARTE DI COMUNICARE TANTI AUGURI! RAFFAELLA CARRÀ ICONA DELLA PUBBLICITÀ

Dal 03 dicembre 2022 al 29 dicembre 2022 FIRENZE | ACCADEMIA DELLE ARTI DEL DISEGNO CARLA RIGATO. VERSO OGNI DOVE

Dal 02 dicembre 2022 al 30 dicembre 2022 FIRENZE | CRUMB GALLERY SMALL SIZE

Dal 14 maggio 2022 al 08 gennaio 2023 MONTESPERTOLI | MUSEO D’ARTE SACRA LA PREDELLA DEGLI UFFIZI SALVATA AL CASTELLO DI MONTEGUFONI

Dal 02 gennaio '22 al 31 dicembre '22 FIRENZE | PALAZZO PITTI - LE ICONE RUSSE DELLE GALLERIE DEGLI UFFIZI

Dal 08 Ottobre 2022 al 31 Gennaio 2023 FIRENZE |Oblong Contemporary Art Gallery - ANTONIO SIGNORINI. ATTRAVERSO

SIENA

  • Tra Santa Maria della Scala, piazza del Campo, Loggia della Mercanzia e Logge del Papa, dal 9 dicembre al 9 febbraio 2023 . LE SCULTURE LUMINOSE DI MARCO LODOLA ILLUMINANO LA CITTÀ DI SIENA. Marco Lodola illumina la città di Siena con “Dame, cavalieri e nobili destrieri”. Tutti i personaggi del suo immaginario, fatto di ballerini, animali mitologici e altre scintillanti figure verranno collocati anche in angoli all’aperto della città, da Piazza del Campo passando per la Loggia della Mercanzia fino alle Logge del Papa.
  • Complesso museale Santa Maria della Scala | Vivian Maier The Self-Portrait and its Double, dal 16 dicembre 2022 al 16 marzo 2023. La mostra, a cura di Anne Morin (diChroma photography) e Loredana De Pace, promossa dall’associazione Lux – Dopolavoro Fotografico e organizzata dal Comune di Siena, in collaborazione con la Fondazione Antico Ospedale Santa Maria della Scala, ripercorre l’opera della famosa tata-fotografa che, attraverso la fotocamera Rolleiflex e poi anche con la Leica, trasporta i visitatori per le strade di New York e Chicago, dove i continui giochi di ombre e riflessi mostrano la presenza-assenza dell’artista che, con i suoi autoritratti, cerca di mettersi in relazione con il mondo circostante.

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39.055.828.311 oppure via mail a villailpoggiale@villailpoggiale.it