X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Persone  

XXIV edizione Coppa Toscana

Thu, 25/04/2019 - 09:00 to Sat, 27/04/2019 - 20:00

Al via le 24° edizione della rievocazione della Coppa Toscana che porterà gli equipaggi nei paesaggi del Chianti e negli scenari più affascinanti di Firenze.

Per i partecipanti che ogni anno giungono da ogni parte d’Italia e del mondo, CAMET, l’ente organizzatore, si impegna a ricercare ogni anno paesaggi, sapori ed esperienze nuove ed uniche.

L’edizione 2019 inizierà con le registrazioni nel pomeriggio di giovedì 25 Aprile nell’Hotel Conference Florentia a Firenze. La giornata di venerdì è dedicata al Chianti Senese, con visite alle cantine ed esposizione delle auto all’interno delle mura del borgo di Monteriggioni e pranzo “Piccolo Castello”, tradizionale sosta ristoro della Mille Miglia.

Il sabato sarà la volta delle strade e dei paesaggi del Chianti Fiorentino, con la visita al monastero di San Michele Arcangelo a Passignano, un grandioso complesso monastico fortificato e visita alla casa di Macchiavelli con pranzo nel ristorante “Albergaccio del Macchiavelli”, dove avverranno le premiazioni ed i saluti.

Per gli appassionati della regolarità non mancheranno le prove a cronometro valide per la classifica.

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39.055.828.311 oppure via mail a villailpoggiale@villailpoggiale.it