X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Persone  


Colline leggendarie

Volterra, Certaldo e la val d’Elsa.
 
Un viaggio alla scoperta di alcuni tra i più bei luoghi della Toscana. Certaldo, patria del Boccaccio e delizioso borgo medievale perfettamente conservato, nasconde un percorso museale straordinario, oltre a ottimi ristoranti locali. E poi l’antica città dell’alabastro: Volterra. Erta come una stella sopra un mare di colline, con i suoi tesori artistici che vanno dagli Etruschi alle installazioni d’arte contemporanea, passando il periodo romano, un medioevo da favola e capolavori del Rinascimento.
 
A queste due perle aggiungeremo come al solito qualche chicca sconosciuta: la visita ad una delle più antiche pievi della regione, immersa nel silenzio della campagna, e una passeggiata sulla collina “maledetta” di Semifonte, dove scoprirete le storie cruente di guerre e devastazioni immerse nel  leggendario Medioevo delle lotte tra Guelfi e Ghibellini.

Richiesta Informazioni

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:

Photogallery

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39.055.828.311 oppure via mail a villailpoggiale@villailpoggiale.it